DSGANotiziePersonale ATAVolantini

Corso pratico su piattaforma PassWeb

La UIL scuola Lombardia, avvalendosi dell’IRASE, prosegue nell’offrire occasioni di formazione al personale della scuola.

“Utilizzo piattaforma PassWeb per inserimento dati ultimo miglio ai fini del TFS”

Tre incontri online  indispensabili per un’adeguata formazione

Guidati e condotti da Rosanna Iacobone– Esperto sulle modalità PassWeb

Il corso è destinato ai DSGA e al Personale amministrativo della scuola,  al fine di favorire l’inserimento autonomo dei dati ultimo miglio ai fini del TFS, per il personale scolastico in pensione dal 01/09 e la corretta predisposizione dell’invio della comunicazione telematica cessazione TFS.

Tre incontri di formazione a distanza di 3 ore ciascuno dalle ore 9,00 alle ore 12,00

• Mercoledì 16 marzo 2022
  • Mercoledì  23 marzo 2022
  • Mercoledì 30 marzo 2022

• Il corso è gratuito per gli iscritti alla UIL Scuola.

I non associati possono iscriversi entro il 12 Marzo 2022 alla UIL Scuola recandosi presso l’ufficio di Via Martiri della Liberazione, 54 di Lecco.

• Per i non iscritti, il costo del corso è di € 150,00.

Allegati: