ATA 24 Mesi allegato G – scelta sedi
Chi può presentare domanda? Tutto il personale ATA che ha presentato istanza di inserimento o aggiornamento nelle Graduatoria provinciali permanente ATA 24 Mesi.
Dove si presenta la domanda? Sul portale Ministeriale Istanze online.
Quando presentare la domanda? Dal 20 giugno all’ 11 luglio.
Quante sedi si possono indicare nella domanda? 30 sedi dislocate nella provincia di inserimento. Gli aspiranti che hanno presentato domanda di aggiornamento nelle graduatorie provinciali in quanto già inseriti nell’a.s. 2021/22 o precedenti possono importare le 30 sedi inserite negli anni precedenti.
Se mi accorgo di aver commesso un errore dopo aver presentato la domanda cosa posso fare? Fino all’11 luglio si potrà modificare la domanda annullando l’inoltro e producendo nuova istanza.
A cosa serve l’allegato G? Con questa domanda si chiede di essere inseriti nelle graduatorie di I° fascia dei 30 istituti che si sceglieranno. La domanda non è finalizzata ad individuare un istituto per l’eventuale immissione in ruolo o per una supplenza annuale da I° fascia assegnata dall’Ufficio Scolastico. Per le procedure appena citate occorrerà attendere appositi avvisi dell’Ufficio Scolastico Territoriale.